Ricavato & Donazioni per I.A.P.L. Onlus

Ogni volta che acquisterete una "gonna Gypsy" o una "Collana Hippy", Wanderlust Factory si impegna a versare 5€ alla International Animal Protection League Onlus.
Al raggiungimento della soglia di 30€ effettueremo il pagamento, dandovene prova sui nostri canali social con la foto della ricevuta.

Non abbiamo più lacrime da piangere per tutte le tragedie che affliggono il nostro pianeta, per di più quando i colpevoli sono (o dovrebbero essere) esseri umani proprio come noi.

Ero indecisa tra tre associazioni di volontariato per cani e gatti, che seguo da vicino.
Ho capito che però la I.A.P.L. Onlus in questo momento ha bisogno urgentemente di aiuto: solo ieri, 14 Aprile 2015, gli "Hunters Dogs" Ukraini, (Cacciatori di Cani) hanno dato fuoco al rifugio di Andrea Cisternino, attivista Italiano volontario in Ukraina che da solo, contro tutti e tutto, si fa in mille per aiutare, difendere e proteggere i cani ed i gatti randagi di quel paese.
Quei pochi che scappano dai bastoni. Quei pochi ancora vivi.
75 cani morti.

Una mattanza di cui si è parlato solo nel 2012 in occasione degli Europei di calcio, dove squadroni autorizzati dallo Stato, armati di bastoni, veleni e forche hanno abbattuto 500.000 cani randagi in poche settimane. Con le mani. A freddo. Per ripulire la città...
Cinquecentomila. Non ve la prendere se io lo definisco l'olocausto animale.

NB: Nel 2014 sono già arrivati ad altri 250.000, e se prima personaggi come la Brambilla, televisioni e stampa Nazionale, avevano finalmente creato un po' di casino intorno a questi fatti, ora sono scomparsi tutti, ed Andrea ha bisogno del nostro aiuto.

★E' fattibilissimo adottare un cane Ukraino, i volontari si adoperano per portarlo in Italia vaccinato e sterilizzato, il biglietto aereo non costa più che come uno umano in Europa. ✈
Ci riesono i cani Spagnoli dalle terribili Perreras, ci riescono a fatica tutti i nostri connazionali che non arrivano a fine mese in maniera serena, perché non dovremmo fare uno sforzo in più, allargando i nostri orizzonti e dando speranza a chi proprio non viene neanche pensato?

★Questo il sito di Andrea CisterninoRifugio Italia in Ukraina: http://www.iaplonlus.org
La loro pagina Facebook: www.facebook.com/pages/Rifugio-Italia-Ukraine/
Vi direi di dare un'occhiata alla lista dei cani in attesa (da anni!) di un'adozione Italiana, ma non so chi tra loro è sopravvissuto all'incendio.

✎Gli estremi per le donazioni: 

RIFUGIO ITALIA UCRAINA E RANDAGI UCRAINI
Il versamento potrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario, Moneygram Postale o Ricarica Postepay

BONIFICO BANCARIO:

Banca Monte dei Paschi di Siena
Conto intestato a: Andrea Cisternino
Cod. IBAN : IT 02 O 01030 01661 000001396774
Cod. BIC/SWIFT : PASCITM1645
Causale: DONAZIONE BENEFICA I.A.P.L. ONLUS UKRAINA
Attenzione: se fate copia e incolla del codice IBAN controllate che ci siano tutti i numeri.

DATI POSTEPAY :

Numero carta 4023 6006 6066 0582
Intestato a RAFFAELLA GUZZETTI
Codice fiscale GZZ RFL 60M58 A944N

 


Share this post


Leave a comment

Note, comments must be approved before they are published